Home > Notizie > Notizie 2008

Coro Voci di Stella di Sant’Eufemia
Coro degli Angeli di Moniego

Con la partecipazione straordinaria dell’ACR ELEMENTARI di Salzano

Al termine del concerto cioccolata calda e panettone per tutti!

è un incontro natalizio di spiritualità organizzato in collaborazione con la Parrocchia di Salzano e con il contributo del Comune di Salzano

04/01/2009

Presentazione del restauro della "Pala della Natività" e concerto per flauti ed arpa

pala

Sabato 7 marzo 2009 alle ore 20.30 nella Chiesa Parrocchiale di Salzano.

La serata sarà introdotta dal Coro "La Filanda" di Salzano e ci saranno interventi riguardanti il restauro e gli aspetti storici ed artistici.

L'organizzazione è a cura della Parrocchia di Salzano e dell'associazione culturale "Tempo e Memoria".

27/02/2009

15° Concerto dell'Epifania

Mercoledì 6 gennaio 2010 nella Chiesa Parrocchiale di Salzano si terrà il

15° Grande Concerto dell'Epifania

Coro dei Piccoli di Salzano
Coro "Voci di Natale – Nati per cantare" di Scorzè

Con la partecipazione straordinaria di due gruppi giovanili strumentali: SARABANDA e VRZUŠKA (Repubblica Ceca)

Al termine del concerto cioccolata calda e panettone per tutti!

31/12/2009

16° Concerto dell'Epifania "Veronica Boschin"

Giovedì 6 gennaio 2011 nella Chiesa Parrocchiale di Salzano si terrà il

16° Grande Concerto dell'Epifania "Veronica Boschin"

"Coro di voci bianche" della Parrocchia di Salzano
Ensamble Chitarristico "G. Sinopoli" di Martellago (VE)
Orchestra Giovanile "G. Sinopoli" di Martellago (VE)
Coro "Piccole Voci del Sile" di Silea (TV)

Al termine del concerto, la Pro Loco di Salzano organizza una raccolta di generi alimentari da destinare alla casa famiglia Istituto Suore Maestre di Santa Dorotea di Dolo (Ve). La befana offrirà la calza ai bambini più piccoli e cioccolata calda con dolci natalizi per tutti. Ed infine, per il divertimento di tutti, vi sarà il “Raduno e corsa delle befane” con gare di corsa, corsa ad ostacoli e lancio della scopa (a cura della Pro Loco Salzano. Per maggiori informazioni, clicca qui).

31/12/2010

17° Concerto dell'Epifania "Veronica Boschin"

Il 6 gennaio 2012 alle ore 15 si svolgerà la diciassettesima edizione del “Concerto dell’Epifania”, che dallo scorso anno è dedicato alla nostra amica Veronica Boschin. Proprio lei è stata per diversi anni la conduttrice di questo concerto, regalando a tutti momenti indimenticabili di simpatia ed entusiasmo.

Quale modo migliore per ricordare Veronica, se non continuando a offrire alla Comunità un momento di incontro nel quale i protagonisti sono soprattutto i bambini? Ancora una volta potremo lasciarci cullare dalle dolcissime melodie natalizie, riflettendo sulla potenza dell’amore sulle vicende umane, anche quelle più importanti. La speranza che deriva dalla nascita di un bambino di duemila anni fa è il motivo che può cambiare in meglio la nostra vita, come spesso ci insegnano i nostri bambini.

All’edizione di quest’anno parteciperanno il coro di voci bianche della parrocchia di Salzano ed il coro dei “Bambini invisibili” di Mogliano.

Con tanti bambini e con tante famiglie vivremo insieme l’intensa atmosfera della festa che chiuderà il periodo natalizio.

è un incontro natalizio di spiritualità organizzato in collaborazione con la Parrocchia di Salzano, la Pro Loco di Salzano e con il contributo del Comune di Salzano.

20/12/2011

18° Concerto dell'Epifania "Veronica Boschin"

Domenica 6 gennaio 2013 nella Chiesa Parrocchiale di Salzano si terrà il

18° Grande Concerto dell'Epifania "Veronica Boschin"

"Coro di voci bianche" della Parrocchia di Salzano
"Coro celeste" della Parrocchia di Robegano
Gruppi strumentali con musiche natalizie

Al termine del concerto, la Pro Loco di Salzano organizza una raccolta di generi alimentari da destinare alla casa famiglia Istituto Suore Maestre di Santa Dorotea di Dolo (Ve). La befana offrirà la calza ai bambini più piccoli e dolci natalizi per tutti (a cura della Pro Loco Salzano. Per maggiori informazioni, clicca qui).

05/01/2013