Home > Notizie > Notizie 2008

Notizie 2008

Apertura straordinaria del museo durante la Sagra di San Bortolo

In occasione della sagra del santo patrono di Salzano, il museo rimarrà aperto dal 22 al 26 agosto dalle ore 21 alle ore 23.

18/08/2008

Cambio al vertice nella nostra associazione

Il 10 giugno 2008 si è tenuto il rinnovo delle carica della nostra associazione "Tempo e Memoria". Il nuovo presidente ora è Giorgio Zillio. Qui c'è il nuovo organigramma.

18/08/2008

Inserite informazioni sull'oratorio "Tutto in Lui"

Nel 2005 la nostra associazione, aiutata da molti gruppi e persone di Salzano, ha preparato e rappresentato una bellissima opera musicale su San Pio X, intitolata "Tutto in Lui". L'oratorio è stato rappresentato solo due volte, a Venezia e a Salzano.

Abbiamo messo insieme un po' di materiale e l'abbiamo sistemato in questa pagina. Ci sono anche foto e filmati.

01/05/2008

Inserito un frammento del film "Gli Uomini non Guardano il Cielo" riguardante Salzano

Nella pagina riguardante il film in oggetto, abbiamo inserito una piccola sequenza del film, in cui le vicende hanno luogo proprio a Salzano, dove Giuseppe Sarto era parroco.

01/05/2008

Inserite le foto del 13° Concerto dell'Epifania

Il 6 gennaio 2008 nella chiesa parrocchiale di Salzano ha avuto luogo il 13° Concerto dell'Epifania. Hanno partecipato il Coro dei Piccoli di Salzano, il Coro Magiche Note di Selva del Montello (TV) e il Coro Le Mille Gru di Murelle (PD).

A questo indirizzo ci sono le foto del concerto.

20/01/2008