Museo San Pio X - Salzano - www.museosanpiox.it
Home > Notizie > Notizie 2005

Notizie 2005

Opera musicale su San Pio X

L'Associazione Culturale "Tempo e Memoria" (che gestisce il Museo di San Pio X) annuncia una grande opera musicale su San Pio X:
l'oratorio "Tutto in Lui", con musiche e testi originali.

Tutte le informazioni nel sito www.musichesanpiox.it

11/09/2005

Inaugurazione del campanile e visita del Patriarca

l 28 Agosto 2005 c'è stata l'inaugurazione del campanile restaurato, e per l'occasione si fatta una gran festa, a cui hanno partecipato il Vescovo di Treviso Andrea Bruno Mazzocato e il Patriarca di Venezia Angelo Scola.
Hanno celebrato la Messa, tagliato il nastro del campanile e poi hanno fatto visita al nostro museo.

Ecco le foto.

11/09/2005

Il crocifisso è in restauro

Grazie a una raccolta di fondi che ha visto grossa partecipazione da parte dei Salzanesi, il crocifisso seicentesco custodito in chiesa è ora in fase di restauro. Qui ci sono le foto scattate presso il restauratore Libralesso.

26/05/2005

Inserite le foto del 10° Concerto d'Epifania

Qui ci sono le foto del 10° Concerto d'Epifania, tenutosi a Salzano il 6 Gennaio 2005

19/01/2005

10° Concerto dell'Epifania

Giovedì 6 gennaio 2005 nella Chiesa Parrocchiale di Salzano si terrà il

10° Grande Concerto dell'Epifania

Si esibiranno i seguenti cori:
Il Coro dei Piccoli della Parrocchia di Salzano
Il Coro della Scuola di Musica "K. Szymanowski" di Martellago
Il Coro Voci Giovani della Parrocchia di Loreggiola

Al termine del concerto:
1a Corsa Mondiale delle Befane!
con dolci in quantità per bimbi di ogni età

è un incontro natalizio di spiritualità organizzato in collaborazione con la Parrocchia di Salzano e con il contributo del Comune di Salzano

Qui ci sono le foto dell'evento

04/01/2005

I commenti e i messaggi sono di proprietà dei rispettivi autori, il resto © 2000-2009 dell'Associazione Culturale "Tempo e Memoria".
Questo sito è stato creato da Ermanno Baschiera in collaborazione con queste persone.