Museo San Pio X - Salzano - www.museosanpiox.it
testata

Trascrizione testo santino 09

FRONTE

PREGHIAMO

O Dio che, per difendere la fede cattolica e unificare ogni cosa in Cristo, hai animato del tuo Spirito di sapienza e di fortezza il papa S. Pio X, fa che alla luce dei suoi insegnamenti e del suo esempio giungiamo al premio della vita eterna.
Per Cristo nostro Signore

Amen

PREGHIERA A S. PIO X PER OTTENERE GRAZIE

 

RETRO

A SAN PIOX

1 - O glorioso San Pio X, esaltato da Dio alla gloria dei Santi, piega il tuo paterno sguardo sopra di noi che fiduciosi invochiamo la tua potente intercessione. Ottienici dalla Divina Misericordia le grazie che umilmente ti domandiamo affinché esse ci siano salute all'anima e conforto per la vita terrena.

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Com'era nel principio e ora è sempre nei secoli dei secoli. Amen.

2 - O pietoso San Pio X, che nella tua vita terrena non rifiutasti mai il tuo conforto a chiunque ha fatto ricorso alla tua inesausta carità vedi quanto ci sono urgenti le grazie che ti chiediamo. Ottienicele dunque, per l'intercessione 

dell'Immacolata Madre di Dio che tanto hai amato ed onorato, e consolaci in queste nostre presenti necessità.

Gloria...

3 - O potente San Pio X, che in vita e dopo la tua morte tante grazie e misericordie hai strappato al Cuore di Gesù per i tuoi figli: or dunque, non rifiutare a noi le grazie che ti chiediamo. E' ben vero che la nostra miseria e indegnità ci rendono immeritevoli di essere esauditi, ma noi proponiamo con l'aiuto di Dio, e suoi tuoi santi esempi, di mutar vita, di restar sempre fedeli a Gesù benedetto e meritare, con le tue grazie, la perseveranza nel bene ed il conseguimento della vita eterna.

Gloria...  

 
 
 
 
 
I commenti e i messaggi sono di proprietà dei rispettivi autori, il resto © 2000-2009 dell'Associazione Culturale "Tempo e Memoria".
Questo sito è stato creato da Ermanno Baschiera in collaborazione con queste persone.